Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

LOMBARDO E CENTORRINO AL QUIRINALE PER I PRESIDI 'ANNULLATI'

Palermo, 21 gennaio 2010 - Il Presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, ha incontrato questo pomeriggio a Roma, insieme all'assessore alla pubblica istruzione, Mario Centorrino, i consulenti giuridici del Presidente della Repubblica.

Al centro dell'attenzione – facendo seguito all'ordine del giorno deliberato dall'assemblea regionale nel corso della scorsa seduta - la valutazione del concorso per presidi che si è svolto in Sicilia e che è stato annullato in accoglimento di un ricorso al Consiglio superiore di Giustizia Amministrativa.

Gregorio Arena

Commenti