Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PREVISIONI METEO SICILIA 29 GENNAIO 2010

29/01/2010 - La fase di marcata instabilità atmosferica si è conclusa solo nel corso del pomeriggio di mercoledì, con il definitivo esaurimento insistenti piogge che fino alla tarda
mattinata hanno interessato le aree orientali, apportando altri 62 mm ad Antillo (ME); da segnalare un accumulo pluviometrico di 82 mm registrato a Torregrotta (ME) .

I venti sono risultati moderati di Scirocco, con rinforzi specie sul settore ionico nella serata di martedì, registrando una rapida attenuazione solo nel corso del mattino di mercoledì.

EVOLUZIONE DEL QUADRO GENERALE

Il Mediterraneo centrale si appresta a divenire sede, per più giorni, di una vasta saccatura barica, che attiverà sulla nostra regione un flusso d'aria sempre più fredda, proveniente dal nord Europa, sospinto sulla nostra da forti venti di Ponente; unitamente al ritorno di temperature tipicamente invernali, è imminente una moderata ripresa delle condizioni di instabilità atmosferica, a partire dalle aree tirreniche ed occidentali.

PREVISIONI VENERDÌ 29 GENNAIO

Condizioni di cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso su gran parte del territorio regionale, salvo qualche schiarita lungo il versante ionico.

Precipitazioni: qualche pioggia su Trapanese, versante tirrenico e coste meridionali.

Temperature: in diminuzione, tendenti a riallinearsi alle medie climatiche del periodo.

Venti: moderati o forti di Ponente.

SABATO 30 GENNAIO

Condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso, salvo locali schiarite lungo il versante ionico.

Precipitazioni: piogge, localmente intense, specie su aree occidentali e meridionali.

Temperature: stazionarie.

Venti: moderati o forti di Ponente.

DOMENICA 31 GENNAIO

Sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti sul Messinese, ove si registrerà anche qualche pioggia. Venti moderati o forti occidentali. Temperature senza variazioni di rilievo.

Commenti