Malattie infettive: la vaccinazione per la prevenzione, una campagna di sensibilizzazione per le scuole a S. Stefano Camastra

M alattie infettive prevenibili mediante vaccinazione:  convegno e campagna di sensibilizzazione per le scuole, organizzata dall’Asp di Messina al Cineteatro "Glauco" di S. Stefano di Camastra. Commissario Giuseppe Cuccì, 'prevenzione e vaccinazioni essenziali per tutti’.  L'evento si terrà domani 30 aprile, dalle ore 9.00 alle 13.00, nel Cineteatro "Glauco" di S. Stefano di Camastra.  29/04/2024 -  Il direttore dell’unità operativa complessa Spem ( servizio, sanità, epidemiologia e medicina preventiva)  dell’Asp di Messina Salvatore Sidoti, in accordo con Custodia Antinoro che dirige l'Unità operativa di Comunicazione dell'azienda, ha organizzato un incontro per approfondire i temi legati all'importanza delle vaccinazioni e dei corretti comportamenti e stili di vita nella prevenzione delle malattie trasmissibili. Il convegno intende promuovere una campagna di sensibilizzazione destinata agli studenti delle prime quattro classi del Liceo Regional

TRIPI: REVOCA ORDINANZA DI CHIUSURA AL TRANSITO DELLA S.P.A. "S. CONO-TRIPI"

22/01/2010 - Il dirigente del IV dipartimento - Coordinamento del piano strade provinciali - Viabilità II Distretto - Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 6 del 22/01/2010, ha disposto la revoca della chiusura al transito della Strada provinciale agricola "S. Cono-Tripi", ricadente nel Comune di Tripi.

Il provvedimento di revoca è stato emanato in quanto non sussistono più i motivi che hanno reso necessaria la chiusura temporanea del tratto stradale in quanto sono stati eseguiti i lavori di rimozione della frana ed è stato messo in sicurezza il tratto stradale interessato.

L'ordinanza di revoca impone, inoltre, il limite di velocità di 30 km..

Il provvedimento avrà effetto immediato e sarà reso noto al pubblico mediante l'apposizione di adeguata segnaletica a cura dell'Amministrazione.

Commenti