Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

CALVARUSO: LIMITAZIONE AL TRANSITO, SU META’ CARREGGIATA, DELLA S.P. 52

11/02/2010 - Il dirigente del IV dipartimento – Viabilità 1° Distretto – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 18/2010, ha disposto la limitazione al transito, con istituzione del senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, della Strada provinciale 52 al km. 3+100 circa, di Calvaruso.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario al fine di evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose, a seguito dei lavori di disgaggio del costone del tratto su indicato.

Il provvedimento di limitazione avrà decorrenza dal 15 febbraio 2010, e sarà reso noto al pubblico mediante l’apposizione di adeguata segnaletica a cura del tecnico responsabile e della ditta aggiudicatrice; gli stessi provvederanno al transennamento del tratto stradale interessato dai lavori di messa in sicurezza.

Commenti