Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

IL MILAN A BORGETTO, FILIPPO GALLI INCONTRA I GIOVANI

20/02/2010 - Si invitano tutti gli sportivi e amanti del calcio Martedì 23 Febbraio 2010 alle ore 16.30 presso lo stadio comunale di Borgetto alla manifestazione "IL MILAN A BORGETTO", organizzata dall'Associazione ACS.D LIBERTAS BORGETTO.
Parteciperà alla manifestazione Filippo Galli, responsabile del settore giovanile dell' A.C. Milan, con cui è stato avviato un progetto di collaborazione che vedrà coinvolto il settore giovanile sportivo di Borgetto.

"Sarà il primo momento dell'anno in corso, di valorizzazione ed esaltazione delle nostre valenze strutturali e sportive - commenta l'Assessore allo Sport Gioacchino Gaglio - che vedrà come protagonisti oltre ai ragazzi e al mondo associativo locale, il nostro impianto sportivo degno di attenzione in tutto il territorio".

Commenti