Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, DALLE ORE 19 RIAPERTA LA RAMPA D’ACCESSO DELLO SVINCOLO BOCCETTA

18.02.2010 - Dalle ore 19:00 la rampa d’accesso dello svincolo di Boccetta sarà regolarmente aperta al traffico in quanto i lavori programmati sono stati ultimati in anticipo rispetto a quanto preventivato.

Gli utenti dei mezzi leggeri potranno transitare ancora in metà carreggiata perché per renderla totalmente fruibile occorre l’autorizzazione della magistratura che aveva disposto l’iniziale sequestro.

Pertanto, nonostante i lavori finiti, i mezzi pesanti potranno accedere in autostrada da altri svincoli.

Commenti