Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MILAZZO: COMITATO SPONTANEO PRO ROTATORIA, RACCOLTA FIRME

Milazzo, 13/02/2010 - Il nuovo comitato spontaneo pro rotatoria, costituito da un gruppo di giovani milazzesi ha organizzato per i giorni 13 e 14 febbraio 2010 dalle ore 09:00 alle 21:00 presso l’isola pedonale “Giacomo Medici” di Milazzo una raccolta firme per la realizzazione di una rotatoria nei pressi dello svincolo autostradale A/20 di Milazzo; tale incrocio purtroppo ha provocato varie vittime ed un susseguirsi di incidenti.
il comitato non ha nessun colore politico e non accetta nessuna strumentalizzazione in vista delle elezioni amministrative.
Il nostro obiettivo è quello del bene civile.

Commenti