Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

Milazzo, spaccio di stupefacenti: in manette un minore

Messina, 12/02/2010 - La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, nell’ambito di una mirata attività per il contrasto dello smercio di sostanze stupefacenti nel centro mamertino, hanno arrestato un minore del luogo in quanto trovato in possesso di “hashish” e “marijuana”.

Il 17enne milazzese, a seguito di una perquisizione personale, è stato infati trovato in possesso di sostanza stupefacente ed in particolare di circa 10 grammi di “hashish” e tre grammi di “marijuana”.
Stante la flagranza di reato, il 17enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito al centro di Prima Accoglienza per i minori di Messina a disposizione dell’A.G. competente.

Commenti