Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PREVISIONI METEO SICILIA DEL 13 FEBBRAIO 2010

13/02/2010 - Dopo il nucleo d'aria fredda d'estrazione polare, responsabile di piogge, rovesci, nevicate a quote basse, specie sulle aree occidentali e temperature ovunque
pienamente invernali, una nuova e piovosa perturbazione, proveniente stavolta dal nord Africa, investirà l'Isola nel corso del weekend.

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso.

Precipitazioni: nella serata di e domenica, piogge diffuse e nevicate oltre i 1200 m di quota; lunedì, qualche residua pioggia sul Messinese.

Temperature: in sensibile diminuzione nella giornata odierna; in rialzo nel weekend.

Venti: moderati di Scirocco oggi e domenica; moderato Maestrale lunedì.

PREVISIONI SABATO 13 FEBBRAIO

Al mattino nuvoloso sul Messinese, poche nubi altrove; rapido aumento della copertura nuvolosa a partire dalle aree sud-occidentali nel corso del pomeriggio.

Precipitazioni: qualche residuo rovescio al mattino sul Messinese; piogge diffuse in serata.

Temperature: in lieve rialzo.

Venti: deboli, tendenti a disporsi dai quadranti meridionali e rinforzare dalla sera.

DOMENICA 14 FEBBRAIO

Cielo molto nuvoloso o coperto; ampie schiarite in serata.

Precipitazioni: piogge diffuse e localmente abbondanti, in esaurimento nel corso del pomeriggio sulle aree meridionali, ovunque entro sera.

Temperature: in aumento.

Venti: moderati o forti di Scirocco al mattino; moderato Maestrale dalla sera.

LUNEDÌ 15 FEBBRAIO
Condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, con qualche breve pioggia al mattino sul Messinese. Venti deboli di Maestrale. Temperature in lieve diminuzione.

Commenti