Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SCALETTA ZANCLEA, DENUNCIATI DAI CC PER ABUSO EDILIZIO ED INVASIONE DI TERRENO

Scaletta Zanclea, 11/02/2010 - Ieri mattina, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea hanno segnalato all’A.G. peloritana due cittadini del luogo, in quanto ritenuti responsabili, in concorso, di abuso edilizio ed invasione di terreno.
Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso, che i citati soggetti avrebbero occupato abusivamente un terreno di proprietà del Consorzio Autostradale, realizzandovi un manufatto di cemento armato di 30 mq., senza essere in possesso della relativa licenza edilizia.

Commenti