Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SVINCOLO DI BROLO. PAVIMENTAZIONE DELLA RAMPA D’USCITA

05.02.2010 - Dalle ore 6:00 alle ore 14:00 di domenica 7 febbraio, la rampa d’uscita (direzione di marcia da Palermo) dello Svincolo di Brolo (autostrada Messina Palermo) sarà chiusa al
traffico per lavori di pavimentazione.

Pertanto, gli utenti provenienti da Palermo e diretti a Brolo e/o zone limitrofe, potranno uscire allo svincolo di Rocca di Caprileone e/o in quello di Patti.

I lavori saranno indicati da apposita segnaletica.

Il CAS rivolge un pressante invito alla utenza di procedere con la massima attenzione .

Commenti