Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

LATTERI: L’ASSESSORE RUSSO RIVEDA IL DECRETO PER GLI OSPEDALI DI BARCELLONA E LIPARI

20/03/2010 - “L’assessore regionale alla Sanità riveda il decreto sul riordino della rete ospedaliera per gli ospedali di Barcellona Pozzo di Gotto e Lipari”. Lo chiede il deputato dell’Mpa Ferdinando Latteri che invita l’assessore Massimo Russo a dare seguito a quanto proposto dal dottore Salvatore Giuffrida

 direttore generale del Asp di Messina e approvato all’unanimità dall'assemblea della conferenza dei 108 sindaci della Provincia di Messina. “I criteri base del decreto fondato sui tagli agli sprechi e l’esaltazione delle professionalità sono sacrosanti – afferma Latteri – ma lo spirito del riordino non deve penalizzare le realtà periferiche né ridurre i servizi”.

Commenti

  1. lATTERI, potresti anche avere ragione, ma che vuoi da noi? se non conosci il presidente della regione,...Raffaele, basta un minimo segno e te presento io che per motivi "tecnici" privilegio l'anonimato

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.