Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA. LA CGIL MOLTIPLICA L’ASSISTENZA AGLI INQUILINI CON 4 NUOVI SPORTELLI DEL SUNIA

(U.S.Cgil ME) – 23 mar ‘10 – La Cgil di Messina moltiplica in città l’assistenza per inquilini privati e gli assegnatari di alloggi di edilizia pubblica. Grazie alla nuova convenzione stipulata con il Sunia, il Sindacato Unitario Nazionale Inquilini
e Assegnatari, e l’APU , l’associazione proprietari e utenti, sono stati aperti in città 4 nuovi sportelli in altrettante sedi cittadine legate alla Cgil e dislocate nelle diverse zone della città.

Gli Sportelli Sunia-Apo assistono tutti i lavoratori e i cittadini

- nella stipula dei contratti di locazione, patti in deroga, durata del contratto, canone e suo aggiornamento, compilazione o stesura del contratto di locazione, ricostruzione del canone, perizie, sopralluoghi ed assistenza anche in assemblea.

- calcolo canone e verifica condizioni accesso canone agevolato

- sfratti

- accesso alla locazione di alloggi convenzionati

- accesso all’assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata

Gli Sportelli del Sunia sono aperti dalle 17 alle 19 :

· LUNEDì presso la sede dello SPI di Via del Santo 280 (incrocio viale Gazzi). Telefono: 090 688710

· MARTEDì E GIOVEDì presso la sede del SLC di Viale Europa 48. Telefono 090 694070

· Mercoledì presso la sede provinciale della CGIL di via Peculio Frumentario. Telefono 090 678281

· Venerdì presso la sede dell’INCA di Via S. Giovanni Bosco,30. Telefono: 090 714467

Commenti