Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

MILAZZO, FESTA DELLA FAMIGLIA IL 25 APRILE

• Bike sharing tra Milazzo e Barcellona, presentazione del progetto a Palazzo D’Amico
Milazzo, 24/03/2010 - Dopo i positivi riscontri della prima edizione svoltasi nel se-tembre dello scorso anno, l’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre,
domenica 25 aprile, l’iniziativa “Festa della Famiglia ….. Milazzo 2010” con la collaborazione di tutte le realtà locali (associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazione sportive/ricreative, club service, ecc.).

Il dirigente del dipartimento servizi sociali ha promosso in tal senso una prima riu-nione che si terrà domani 25 marzo nell’aula consiliare alle ore 10,30.
In caso di impossibilità a partecipare, si può manifestare la propria disponibilità tra-smettendo entro e non oltre il 29.3.2010, l’allegata scheda a mezzo fax n. 0909231306 o tramite e mail ufficiopiano.milazzo@email.it .

VENERDI RIUNIONE 2° COMMISSIONE CONSILIARE

Si riunisce venerdi 26 marzo alle 11 la seconda commissione consiliare presieduta da Giuseppe Codraro. All’ordine del giorno l’approvazione del regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti per la telefonia mobile e per le trasmissioni in standard dvb –h; la variante al Piano regola-tore generale in esecuzione della sentenza del Tar di Catania n. 1312/08 dell’8.5.2008; ed il Piano di lottizzazione di un’area sita tra via Cianuro, Policastrelli, via Gramsci e corso Sicilia. Ditta Gemelli Giuseppe e Simone Loredana.

Commenti