Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

BROLO, SI CONCLUDE LA RASSEGNA “RIDENDO” CON IL “GRUPPETTO”

Brolo (Me), 11/03/2010 - Venerdì sera, al cineteatro comunale brolese, va in scena l’ultimo atto della fortunatissima ed apprezzata rassegna del cabaret brolese “Ridendo”.

Lo spettacolo di domani sera (venerdì) sarà l’ottavo appuntamento di una rassegna ben calibrata che ha visto crescere consensi e successo serata dopo serata , con un costante “pienone” del locale.
Un’autentica marcia trionfale che premi tutti, dall’organizzazione ottimizzata da Massimo Sanfilippo di Eventi, a Gianfranco Bottaro, il direttore artistico dell’evento fino all’amministrazione comunale diretta da Salvo Messina che ha creduto e vinto in questa scommessa che con inizitive collaterali gha coinvolto il comparto commerciale locale e soprattutto quello legato alla ristorazione.
Infatti è risultata graditissima l’inizitiva “ridendo con gustro”, che ha voiluto far riempire pub, pizzerie e ristoranti brolesi che aderendo all’invito del comune hanno effettuato ogni venerdì (e lo faranno anche domani) menù a prezzi promozionali.

Sul palco ci saranno quelli de “Il GRUPPETTO (12 MARZO) che presenteranno il loro ultimo lavoro “VOLO 747“ che loro stesi presentano cosi: “Sulla nostra personale compagnia aerea si vola in vacanza! A bordo non manca nulla. Equipaggio al gran completo per un volo molto particolare. Fra imprevedibili hostess e irrequieti assistenti di volo, il viaggio si presenta possibile di ogni sorpresa. A bordo sono presenti passeggeri di ogni tipo, attesi e non” LO spettacolo si articola in una serie di sketch, tratti anche dalle varie trasmissione televisive. Fra i passeggeri lo spettatore ritroverà la ormai televisivamente nota “Famiglia Lo Cicero”, sempre più accanita perché la figlia non vuole fare televisione ma piuttosto laurearsi in ingegneria. Saranno presenti anche principesse, fate e principi azzurri di varia natura.

Ma c’è di più. Da Romeo e Giulietta, nei quali ci si può imbattere sorvolando Verona, alla proiezione a bordo di un classico come “Via col Vento”. E tanto, tanto altro! Con una incredibile quantità di costumi e situazioni per un volo a dir poco memorabile. Quindi Benvenuti a bordo ed allacciate le cinture! Turbolenze da risate assicurate. Anche per questo venerdì a Brolo.
Per avere maggiori informazioni 0941561224 – ufficio turistico comunale – Gli spettacoli sono gratuiti e si avviano alle ore 21,30.

Commenti