Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SCIOPERO NAZIONALE: I TRENI CANCELLATI IN SICILIA

12/03/2010 - In occasione dello sciopero nazionale di quattro ore del personale FS, proclamato dalla FILT-CGIL dalle 14 alle 18 di oggi, venerdì 12 marzo, la circolazione di alcuni treni potrà registrare modifiche. Dalla protesta sindacale sono escluse la Sardegna e la Provincia Autonoma di Bolzano.
I treni di media e lunga percorrenza che subiranno variazioni sono i seguenti:
Icona PDF Consulta la locandina (.pdf 210 KB) 


IC 721 MESSINA 16.09 SIRACUSA 18.38 CANCELLATO
IC 723 ROMA TERMINI 7.34 PALERMO CENTRALE 19.24 TERMINA LA CORSA A VILLA S. GIOVANNI
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il
treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.
Informazioni: www.ferroviedellostato.it, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call center
Trenitalia 892021*.
* da comporre senza prefisso. Per accedere da rete fissa va richiesta l'abilitazione permanente al proprio gestore telefonico. Costo da telefono fisso: scatto alla risposta 30 centesimi di euro, costo al minuto 54 centesimi di euro (IVA inclusa). Costo da telefono
mobile: in funzione del piano tariffario applicato dal gestore di telefonia mobile.

I treni Regionali potranno subire cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.
Informazioni: www.ferroviedellostato.it, uffici informazioni e assist
___________
settore TRASPORTI: SCIOPERO GENERALE TRASPORTI
modalita: AEREO 4 ORE: 10-14; FS 4 ORE: 14-18; TPL: 4 ORE A FINE SERVIZIO; M/MO: RITARDO PARTENZA NAVI DI 4 ORE

Commenti