Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SUD, PRESIDENTE LOMBARDO: "SULLA POLITICA CHE FA SCHIFO RIFERIRÒ AL MINISTRO TREMONTI"

PALERMO, 3 mar 2010 (SICILIAE) - "A proposito di Sud al ministro Tremonti voglio dire che in materia di sanita' ci sono Regioni, come la Sicilia, che hanno voltato pagina ed hanno avviato un processo di riqualificazione di un sistema troppo costoso e poco efficace".

Lo dice il Presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo commentando le dichiarazioni odierne del ministro per l'Economia Giulio Tremonti.

"Sulla politica che fa schifo - ha aggiunto Lombardo - ripetero' al ministro chi in Sicilia sostiene il cambiamento e chi, al contrario, lo ostacola, e non solo in materia di sanita'".

Commenti