Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

FAUSTO BERTINOTTI TORNA IN TV PER 'L'ULTIMA PAROLA'

30/04/2010 - La crisi della Grecia e del Portogallo cambierà nuovamente gli scenari economici e finanziari dei mercati. In Europa tornano alla ribalta i nazionalismi. In Italia Fini litiga con la Lega e si preoccupa solo degli equilibri interni al suo partito. E il CGIL non raccoglie la sfida della modernità. Alla vigilia del concerto del 1° maggio la musica non sarà più la stessa.

Gianluigi Paragone ne parlerà con diversi ospiti nella puntata di domani de “L'ULTIMA PAROLA.”, in onda alle ore 23.10 su Raidue, dal titolo “TRAGEDIA GRECA”. In studio: Debora Serracchiani, Daniele Capezzone, Oscar Giannino e Giorgio Guerini (Presidente nazionale di Confartigianato).

Durante la puntata interviste esclusive al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali MAURIZIO SACCONI e all’ex Presidente della Camera FAUSTO BERTINOTTI.

In scaletta a “L'ULTIMA PAROLA.”, in onda dagli studi di via Mecenate del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, anche inchieste, servizi, e il punto di vista di Tommy Calabrese, “Il filosofo della strada”.

Commenti