Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

FAUSTO BERTINOTTI TORNA IN TV PER 'L'ULTIMA PAROLA'

30/04/2010 - La crisi della Grecia e del Portogallo cambierà nuovamente gli scenari economici e finanziari dei mercati. In Europa tornano alla ribalta i nazionalismi. In Italia Fini litiga con la Lega e si preoccupa solo degli equilibri interni al suo partito. E il CGIL non raccoglie la sfida della modernità. Alla vigilia del concerto del 1° maggio la musica non sarà più la stessa.

Gianluigi Paragone ne parlerà con diversi ospiti nella puntata di domani de “L'ULTIMA PAROLA.”, in onda alle ore 23.10 su Raidue, dal titolo “TRAGEDIA GRECA”. In studio: Debora Serracchiani, Daniele Capezzone, Oscar Giannino e Giorgio Guerini (Presidente nazionale di Confartigianato).

Durante la puntata interviste esclusive al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali MAURIZIO SACCONI e all’ex Presidente della Camera FAUSTO BERTINOTTI.

In scaletta a “L'ULTIMA PAROLA.”, in onda dagli studi di via Mecenate del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, anche inchieste, servizi, e il punto di vista di Tommy Calabrese, “Il filosofo della strada”.

Commenti