Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online
Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele. 16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture, indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly
- Ottieni link
- X
- Altre app
da sanfratellana ho vissuto con tristezza il venerdì santo, la sciagura si leggeva nei volti dei miei paesani,non si è sentito uno squillo di tromba i giudei hanno dimostrato civiltà. sono fiera di essere sanfratellana e auguro al mio paese di rinascere più bello di prima.
RispondiEliminasono giovane, sono figlia di sanfratellani, voglio dire ai giovani di s. fratello fate vivere questo paese, mantenete le tradizioni e la cultura che lo caratterizzano, fate qualcosa per richiamare altri giovani del comprensorio, ho visitato il centro storico,la biblioteca il museo è tutto una meraviglia forse è da lì che dovete partire. un augurio,< io ci sarò come sempre>.
RispondiElimina