Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

UGL MESSINA ADERISCE ALLA RACCOLTA DI FIRME PER OPPORSI AL PROGETTO STU-TIRONE

Messina, 10/04/2010 - Si comunica che la nostra organizzazione sindacale, cogliendo la giustezza dell’iniziativa, ha deciso di aderire alla raccolta delle firme per opporsi al progetto Stu-Tirone, lanciata dall’associazione e centro studi “Autonomie Popolari”.
Pertanto, considerato che attualmente non esiste uno specifico studio comprovante le vulnerabilità sismiche della zona del Tirone, che tra l’altro rientra in categoria R4 (zona a grave rischio idrogeologico) come accertato dal PAI, con la dovuta microzonizzazione dell’area interessata, e condividendo il principio della sovranità del volere popolare, raccolte le tante perplessità dei cittadini ed abitanti dell’antico quartiere del Tirone, la decisione unanime dell’UGL di partecipare all’iniziativa della raccolta delle firme per opporsi a questa “riqualificazione non riqualificante”, che inizierà in occasione dell’inaugurazione del Centro Studi “Autonomie Popolari”, domenica 11 alle ore 19 in via Tommaso Cannizzaro n. 195.

f.to IL SEGRETARIO PROVINCIALE
(Dott. Salvatore Mercadante)

Commenti