Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio. Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Siamo disperati, i politici siciliani ci hanno rovinato la vita per colpa del loro attegiamento arrogante. Siamo 57 ex lavoratori del Consorzio di Bonifica Ct che dopo ben 4 anni di precariato siamo stati buttati in mezzo ad una strada. Bastava poco per essere rientegrati. Ci dicano adesso noi cosa dobbiamo fare dopo 6 mesi di battaglie. Il Signore è Grande e anche loro un giorno dovranno dargli conto.
RispondiEliminaMa guardate che l emendamento dei ex pip e andato ad buon fine , ma cosa state srivendo ma informatevi prima di farlo e non dite cretinate , grazie.
RispondiElimina