Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

COME DEVOLVERE IL 5 PER MILLE A GIAMPILIERI

04/05/2010 - Giovanni Cacciatore desidera nel comunicare la propria disponibilità a devolvere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi al Comune di Giampilieri, in relazione agli ultimi eventi negativi vissuti dal paese. Pertanto chiede su quale numero di conto è possibile effettuare tale richiesta.

_____________-
Il Comitato “Salviamo Giampilieri” ha aperto un c.c. presso il Banco di Sicilia Cavour, Piazza Maurolico 5 – 98122 Messina. Le donazioni saranno utilizzate per la realizzazione di un centro di aggregazione giovanile a Giampilieri. Il centro potrà essere utilizzato da tutti i giovani dei villaggi vicini colpiti dall’alluvione.

Il codice IBAN è:
IBAN IT86O102016502000300747148

http://www.giampilieri.it

Commenti