Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

COME DEVOLVERE IL 5 PER MILLE A GIAMPILIERI

04/05/2010 - Giovanni Cacciatore desidera nel comunicare la propria disponibilità a devolvere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi al Comune di Giampilieri, in relazione agli ultimi eventi negativi vissuti dal paese. Pertanto chiede su quale numero di conto è possibile effettuare tale richiesta.

_____________-
Il Comitato “Salviamo Giampilieri” ha aperto un c.c. presso il Banco di Sicilia Cavour, Piazza Maurolico 5 – 98122 Messina. Le donazioni saranno utilizzate per la realizzazione di un centro di aggregazione giovanile a Giampilieri. Il centro potrà essere utilizzato da tutti i giovani dei villaggi vicini colpiti dall’alluvione.

Il codice IBAN è:
IBAN IT86O102016502000300747148

http://www.giampilieri.it

Commenti