Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FS, MESSINA: VENERDI’ 28 MAGGIO SCIOPERO DEL PERSONALE DELLA DIVISIONE PASSEGGERI

Palermo, 27 maggio 2010 - Il Gruppo Ferrovie dello Stato informa che le segreterie territoriali dei sindacati Filt e Orsa hanno indetto uno sciopero del personale di
condotta e di bordo della Divisione Passeggeri Nazionale/Internazionale di Trenitalia in servizio a Messina dalle 9 alle 17 di venerdì 28 maggio 2010.
Nel corso della protesta saranno possibili variazioni al programma di circolazione di alcuni treni a lunga percorrenza.

Commenti