“Liberi di scegliere”, al Pagliarelli un incontro per dare un orizzonte a chi sconta una pena in carcere
“Liberi di scegliere”, al Pagliarelli un incontro per dare un orizzonte a chi sconta una pena in carcere
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Al carcere Pagliarelli incontro “Liberi di scegliere” con presidente commissione Antimafia Ars. “Il carcere è un pezzo di città che non può essere abbandonato. Iniziative come queste servono a stimolare la voglia di cambiare in chi è 'dentro' facendolo sentire meno solo e dando una seconda possibilità”. Palermo, 12 giugno - Dare un orizzonte di cambiamento a chi sconta una pena in carcere: è questo il senso dell'iniziativa “Liberi di scegliere”, ispirata alla legge approvata dall'Ars che aiuta il reinserimento di madri e minori lontano dai contesti mafiosi di provenienza, che possono così costruire un'alternativa a un destino già segnato. All'incontro tra rappresentanti delle istituzioni e un centinaio di detenuti, previsto per lunedì 15 giugno alle ore 9.30 alla casa circondariale Pagliarelli, interverrà il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici. “Le carceri non possono essere luoghi di promozione dei 'valori' della c...
- Ottieni link
- X
- Altre app
la fine del sacro romano impero barcellonese !!!!!!!!
RispondiEliminaMILAZZO..per..risorgere!
RispondiEliminaLorenzo Italiano... appoggiato da 11 liste...8.209 voti, pari al 37,50%
e l'ex primo cittadino Carmelo Pino( indubbiamente il migliore e preparato), sostenuto da 5 liste (I love Milazzo, Uniti per l'Autonomia di Milazzo, Insieme si vince, Citta' attiva, Milazzo futura), che ha totalizzato 6.410 voti, pari al 29,28%..
Giovanni Formica (Pd e Democratici milazzesi), con 4.073 voti, pari al 18,61%,..Vincenzo Russo (Per Milazzo), con 939 voti, pari al 4,29% e Paolo Mir oddi (Id v), con 695 voti, pari al 3,17%.
Carmelo PINO..ha dimostrato di sapere bene GOVERNARE e GESTIRE..!
Chi ama MILAZZO e vuole la sua rinascita, sottraendola alle GRINFIE e agli appetiti dei soliti..N..noti,saprà ben votare il 14 Giugno e riportare Carmelo PINO alla GUIDA..illuminmata di..M I L A Z Z O !
..l'ANGONIA..ai..Milazzesi!
..lewisaugel..
Moglie e buoi dei paesi tuoi.........in altre parole: Milazzo ai milazzesi, Barcellona ai Naniesi. Fuori da Milazzo gli estranei; vogliamo la legalità con il concorso di Pino, Formica e Torre !!!
RispondiEliminaMilazzo agli ignoranti che non capiscono un niente di politica. Se vince Pino ne ho piacere la prima cosa che farà sarà quella di far sparire il Milazzo Calcio e ben vi stà, perchè non siete grati di chi ha lavorato duramente per 5 anni affrontando un periodo di crisi economica mondiale.... già perchè i milazzesi ignoranti come voi, hanno creduto da sempre che Milazzo fosse immune dalla crisi.... solo perchè in realtà un sindaco valido come Italiano non ha permesso che la crisi soffocasse Milazzo anzi ha realizzato opere che nemmeno Pino in 10 anni avrebbe fatto. Per voi si riduce sempre in questioni calcistiche "Milazzo - Barcellona" ebbene ripeto che se vince Pino ve la sognate la serie C. Siete ingrati, opportunisti ma soprattutto ignoranti.
RispondiEliminaDavide.
Bravo Davide, sono d'accordo. Con quella macedonia di gente che si ritrova Pino si creerebbe solo il caos in consiglio comunale (non dimentichiamoci che il sindaco non è un re e se il consiglio dice picche, ti saluto!), e alla lunga verrebbe penalizzata la gente (e addio iscrizione in Lega-pro). Spero che i nostri concittadini non soffrino di masochismo e sappiano bene scegliere per il bene di tutti. PS:Davide non prendertela le teste vuote, ci sono ovunque, anche a Milazzo, ma penso che la gente intelligente è più numerosa.
RispondiElimina