Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

BROLO, LA MAGIA DEI COLORI PER I GIOVANI E IL LORO TEMPO LIBERO

Brolo (Me), 16/06/2010 - L'agenzia di marketing e comunicazione Power Marketing, a pochi giorni dalla fine dell'anno scolastico, annuncia l'avvio di un'iniziativa sul territorio di Brolo, dedicata ai giovani e al loro tempo libero: Brolo Magia dei Colori. Grazie alla collaborazione con il locale "Oratorio SS Pietro e Paolo", che per l'occasione metterà a disposizione
la propria struttura, ed al supporto dell'amministrazione comunale brolese, dal 22 al 26 Giugno prossimi un primo gruppo di 20 ragazzi potrà effettuare il proprio percorso formativo dedicato ai colori e alla pittura, per scoprire nuove attitudini e impiegare in maniera intelligente il tempo libero.
Brolo Magia dei Colori è un progetto pensato per incuriosire ed interessare i giovani brolesi, metterli in contatto con il mondo dell'arte e della pittura, e favorire la loro aggregazione soprattutto in questo periodo di inizio delle vacanze estive.

Nel corso dei cinque incontri previsti, i partecipanti a questo primo percorso formativo organizzato per Brolo, scopriranno il significato del colore nella storia dell'uomo e l'importanza che lo stesso ha acquisito grazie alla pittura ed alle sue diverse tecniche.
Il percorso formativo, studiato e messo in campo dalla Power Marketing prevede, fra l'altro, la realizzazione di un'opera su un tema tutto da scoprire, che sarà donata allo stesso comune.
Brolo Magia dei Colori è "un'iniziativa di grande valenza sociale, che pone l'accento sull'attenzione che questa amministrazione dedica ai suoi giovani", sostiene l'assessore al Bilancio e alle Politiche Giovanili Dott. Carmelo Gentile, "un progetto che mira a coltivare nei nostri ragazzi passioni sane, una settimana per stare insieme, imparare, divertirsi e impiegare il tempo libero in modo utile"

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Stampa Power Marketing, tel. 0941 563198, cell. 339 1241562, ufficiostampa@powermarketing.it, dovicolupo@gmail.com

Commenti