Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FRAZZANÒ, I CC ARRESTANO UN 35ENNE CON PRECEDENTI

Frazzanò (Me), 05/06/2010 - Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Mirto hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, il 35enne RIFICI Antonino, residente a Frazzanò (Me), gravato da precedenti di polizia.

Il predetto provvedimento cautelare è stato emesso nei confronti del RIFICI Antonino per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito, come disposto dalla citata A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti