Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LA SIGMA BARCELLONA BASKET TRASFORMATA LA SOCIETÀ

Perfezionato anche il cambio di denominazione in Basket Barcellona s.r.l.
Barcellona P.G. (Me), 19 giugno 2010 - La Supermercati Sigma Barcellona comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, presso lo studio del notaio Antonella Giambò, si é provveduto alla trasformazione della società da dilettantistica a professionistica.
E' stato inoltre perfezionato il cambio di denominazione da A.s.d. Igea Barcellona a Basket Barcellona s.r.l. Contestualmente, nel rispetto delle norme federali, é stato anche adeguato il capitale sociale che passa da euro 20.000 ad euro 100.000. Nella prossima settiman,a sarà perfezionato tutto l'iter burocratico relativo all'iscrizione al prossimo campionato di LegaDue.

Ufficio Stampa
Supermercati Sigma Barcellona

Commenti