Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LYONS PATTI, PASSAGGIO DELLA CAMPANA E GEMELLAGGIO CON POMPEI

Patti, 10/06/2010 - Il prossimo 12 giugno si svolgerà a Patti, nel contesto delle attività del Lions Club, la cerimonia del passaggio della campana tra il presidente uscente dott. Ignazio Lo Cascio e il Presidente entrante dott. Massimo Fiore.

Allo stesso tempo il Lions Club di Patti celebrerà il gemellaggio con il Lions Club di Pompei host. L’evento conferma ancora una volta il notevole dinamismo del giovane club della cittadina Pattese.


Addetto Stampa Paola Bresciano
_________________

LYONS PATTI, PASSA LA CAMPANA DA CASCIO A FIORE

Commenti