Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, 33ENNE MESSINESE ARRESTATO SU PROVVEDIMENTO DELL’A.G. DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO

Messina, 16/06/2010 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi, in esecuzione del provvedimento custodiale emesso dalla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno tratto in arresto FERRO Tommaso, nato a Messina cl. 1977, operaio, in atto detenuto in regime di arresti domiciliari per altra causa.

Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale, che disponeva la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, il predetto sarebbe responsabile di diverse violazioni delle prescrizioni connesse alla misura degli arresti domiciliari.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto alla locale Casa Circondariale Messina Gazzi.

Commenti