Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, PREGIUDICATO 46ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER EVASIONE RECIDIVA

Messina, 18/06/2010 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, in esecuzione del provvedimento custodiale emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Messina - ufficio esecuzioni penali, hanno tratto in arresto FENGHI Nunzio, nato a Messina cl. 1964, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché riconosciuto colpevole del reato di evasione con recidiva specifica reiterata ed infraquinquennale,
commessa in Messina nei mesi di marzo e settembre 2009 e condannato ad una pena residua di mesi 6 e gg. 20 reclusione.
Il prevenuto, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti