Esodo di Pasqua: 10 milioni in viaggio, +13% al Sud e nelle isole

ESODO DI PASQUA E PONTI DI PRIMAVERA,  IN VIAGGIO OLTRE 10 MILIONI DI ITALIANI  SULLE STRADE E AUTOSTRADE ANAS.  L’AD GEMME: “RIMOSSI 1.045 CANTIERI, CIRCA L’80% DEL TOTALE”.  SICILIA, ANAS: IN VISTA DELL’ESODO DI PASQUA, LIBERATI TRE RESTRINGIMENTI SULLA A19 “PALERMO-CATANIA”    Roma, 16 aprile 2025 -  Anas, società del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico per gli spostamenti delle festività pasquali e i ponti di primavera ha deciso di   rimuovere fino al 5 maggio gran parte dei cantieri . L’obiettivo è garantire una migliore percorribilità e prevenire i disagi alla circolazione.   “Per consentire a tutti di percorrere le strade e autostrade Anas con serenità durante le vacanze di Pasqua e di primavera abbiamo rimosso 1.045 cantieri, circa l’80% dei cantieri” ha dichiarato l’AD di Anas  Claudio Andrea Gemme . “Si tratta di un’operazione fondamentale – prosegue l’AD  Gemme  - per garantire il di...

PIRAINO, 57ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER FURTO DI GASOLIO

Piraino (ME), 26/06/2010 - Prosegue l’azione di prevenzione a cura dei Carabinieri della Compagnia di Patti e delle Stazioni dipendenti per il contrasto dei reati di tipo predatorio.
In tale contesto, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Piraino hanno deferito in stato di libertà all’A.G. di Patti, un ambulante, in quanto ritenuto responsabile di furto di gasolio.

Secondo quanto accertato dai militari della Stazione Carabinieri di Piraino, l’uomo nella serata del 24 giugno u.s., si sarebbe impossessato furtivamente di alcuni litri di carburante da un distributore di benzina del luogo senza pagare il corrispettivo in denaro.

Commenti