Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

PIRAINO, 57ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER FURTO DI GASOLIO

Piraino (ME), 26/06/2010 - Prosegue l’azione di prevenzione a cura dei Carabinieri della Compagnia di Patti e delle Stazioni dipendenti per il contrasto dei reati di tipo predatorio.
In tale contesto, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Piraino hanno deferito in stato di libertà all’A.G. di Patti, un ambulante, in quanto ritenuto responsabile di furto di gasolio.

Secondo quanto accertato dai militari della Stazione Carabinieri di Piraino, l’uomo nella serata del 24 giugno u.s., si sarebbe impossessato furtivamente di alcuni litri di carburante da un distributore di benzina del luogo senza pagare il corrispettivo in denaro.

Commenti