Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

TAORMINA, RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA PER ENNIO MORRICONE, CARLA FRACCI E GIOVANNA MULAS

Taormina, 12/06/2010 - Il 6 e il 7 luglio Giovanna Mulas sarà a Taormina, a ricevere il riconoscimento alla carriera per l'Associazione culturale internazionale Europclub. Premiati anche Ennio Morricone e Carla Fracci. Patrocinio della Regione Sicilia,della Provincia Regionale di Messina,del Comune di Messina, del Comune di Taormina, del Comune di Giardini Naxos, dell’Unione dei Comuni delle Valli Ioniche dei Peloritani.


Parteciperanno all'evento, tra gli altri: i Poeti Gabriel Impaglione e Carlos Sanchez, il traduttore e critico letterario spagnolo Xavier Frias Conde, il pluripremiato scrittore olandese Arnold de Vos.
Esporranno le proprie opere la pittrice surrealista di fama internazionale Pinina Podestà, gli Artisti plastici Istvan Horkay, Bernard Dumaine. Geri Palamara.

ufficio stampa Isola Nera

Commenti