Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TAORMINA, RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA PER ENNIO MORRICONE, CARLA FRACCI E GIOVANNA MULAS

Taormina, 12/06/2010 - Il 6 e il 7 luglio Giovanna Mulas sarà a Taormina, a ricevere il riconoscimento alla carriera per l'Associazione culturale internazionale Europclub. Premiati anche Ennio Morricone e Carla Fracci. Patrocinio della Regione Sicilia,della Provincia Regionale di Messina,del Comune di Messina, del Comune di Taormina, del Comune di Giardini Naxos, dell’Unione dei Comuni delle Valli Ioniche dei Peloritani.


Parteciperanno all'evento, tra gli altri: i Poeti Gabriel Impaglione e Carlos Sanchez, il traduttore e critico letterario spagnolo Xavier Frias Conde, il pluripremiato scrittore olandese Arnold de Vos.
Esporranno le proprie opere la pittrice surrealista di fama internazionale Pinina Podestà, gli Artisti plastici Istvan Horkay, Bernard Dumaine. Geri Palamara.

ufficio stampa Isola Nera

Commenti