Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VILLAFRANCA T.: PETIZIONE 'NO ALL'ELETTRODOTTO TERNA A SERRO'

11/06/2010 - Con la presente petizione si richiede lo spostamento e l'interramento del tracciato dell'elettrodotto a 380 KV in doppia terna, denominato "Sorgente-Rizziconi", ricadente sul perimetro dell'area urbana di Serro, frazione di Villafranca Tirrena (ME).

Tale linea elettrica ad altissima tensione, se realizzata nel percorso stabilito dalla società Terna Spa, produrrà un notevole impatto sia per l'ambiente che per la salute degli abitanti di Serro e il futuro del paese.
La petizione "NO elettrodotto Terna a Serro (Villafranca Tirrena)" è stata creata e scritta da massimo campanella.

Firma anche tu per opporti a questa ingiustizia!

Autore: Massimo Campanella

http://www.firmiamo.it/noelettrodottoterna

Commenti