Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

L’ASSOCIAZIONE VERDEMENTE PROSEGUE SUI MONTI NEBRODI PER MONTE SORO

Messina, 01/07/2010 - L’attività dell’Associazione Verdemente prosegue con l’appuntamento di domenica 4 luglio sui Monti Nebrodi: L’anello di Monte Soro. Si tratta di un escursione “in quota”, si va dai 1300 metri del Lago Biviere ai 1800 della vetta del Monte Soro, che permette di apprezzare il fascino “alpino” di questo territorio e di godere della frescura dell’ampio manto ombroso delle faggete.
Spettacolari inoltre le vedute sulle Rocche del Crasto e sulle Eolie. L’appuntamento è fissato per le ore 7:45 a Messina in Piazza Masuccio, per le ore 9:00 al casello di S. Agata Militello della A20 e per le ore 9:30 a Portella Femmina Morta sulla S.S. 289 tra S. Fratello e Cesarò.

Per maggiori informazioni: mail: infoverdemente@gmail.com telefono: 333 7393771

Commenti