Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LIGABUE: DOPO MESSINA (24 LUGLIO) ALTRE DUE DATE

Il nuovo tour di Ligabue, 'Stadi 2010' è già sold out: allo Stadio S. Filippo di Messina il 24 luglio. Sono circa 430mila i biglietti venduti per il tour estivo del cantautore di Correggio. L'inizio del concerto è previsto per le 21, ma i cancelli dovrebbero aprire già per le 15.Ligabue eseguirà i brani del nuovo album 'Arrivederci, Mostro'.
Il grande successo delle vendite dei biglietti ha indotto gli organizzatori ad aggiungere due nuove date: il 7 settembre al Velodromo di Palermo e il 17 settembre una seconda data al Pala Olimpico di Torino.

Commenti