Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

MESSINA, ARRESTATO PER VIOLAZIONE DI SIGILLI

Messina, 30/07/2010 - Nella mattinata di ieri, in Messina, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica - Ufficio Esecuzioni Penali – presso il Tribunale di Messina, il 34enne LO PRESTI Paolo, nato e residente in questa città, coniugato, maniscalco, con precedenti di polizia.

Il prevenuto deve espiare una pena di mesi 9 di reclusione e multa di € 300,00 poiché riconosciuto colpevole del reato di violazione di sigilli, commesso in Messina nel mese di settembre del 2007.
LO PRESTI Paolo, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti