Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MESSINA, GLI APPUNTAMENTI DI PUERTO DE BUENOS AIRES

Messina, 21/07/2010 - Ci è gradito comunicarvi ed estendere l'invito a partecipare ad una iniziativa di solidarietà che si svolgerà presso gli impianti sportivi attinenti il Circolo del tennis di Curcuraci (Messina) nei giorni 23 e 24 luglio. L'iniziativa, denominata Solidary Tennis, vedrà la partecipazione di questa associazione in un momento di intrattenimento nella serata di venerdi 23 luglio con inizio alle ore 23 insieme alle voci recitanti di Lilita Pizzi e Enzo Ragno, la cantante Carla Luvarà e il maestro Gianluca Rando. Maggiori informazioni telefonando al 3939080172 o su www.puertodebuenosaires.com e www.facebook.com/Puerto de Buenos Aires.


Inoltre ricordiamo che prosegue nella splendida cornice del Faro dei Corsari (Spartà, Messina), ogni giovedi con inizio alle ore 22,30, l'appuntamento con il tango argentino ne "I Giovedi di Puerto". In questa occasione i maestri Salvo & Giusy impartiranno lezioni di tango e pratica guidata a tutti i coloro che intendono imparare o perfezionare questa danza. Le Lezioni, che si svolgeranno gratuitamente per i Soci dell'associazione, avranno luogo per tutto il mese di luglio e agosto Estate 2010.

Commenti