La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

PACE DEL MELA, GIOVANE SEGNALATO ALLA GUIDA DELL’AUTOVETTURA IN STATO DI EBBREZZA

Pace del Mela (ME), 24/07/2010 - Nella decorsa notte, in Pace del Mela, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Milazzo, coaudiuvati dai militari del 62° Reggimento Fanteria di Catania impiegati nell’ambito dell’operazione "strade sicure 2", nel corso di un servizio sul controllo del territorio deferivano in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol il 36enne milazzese R. G., operaio.

L’uomo, fermato dai militari durante un controllo sulla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato d'ebbrezza alcolica rilevato mediante etilometro in dotazione alle “gazzelle” dell’Arma.

Commenti