Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

RICKY PORTERA ALLA 3' EDIZIONE DEL TRINACRIA GUITAR FEST A GIOIOSA MAREA

Gioiosa Marea (ME), 08/07/2010 - Lunedì 23 agosto 2010, alle ore 21:30 a Gioiosa Marea in Piazza Mazzini, si terrà la terza edizione del “TRINACRIA GUITAR FEST”, evento musicale patrocinato dal Comune della Costa Saracena di Gioiosa Marea e realizzato dalla Dragonfly di Gioiosa Marea.
L'evento musicale, ideato dal drummer Fabrizio Ribaudo con la direzione artistica di Marco Molica Colella, darà vita ad oltre 2 ore e mezza di musica, di energia e di divertimento per concludere con una lunga e coinvolgente jam session basata sui capolavori della musica rock&blues.
Per questa terza edizione si alterneranno sul palco Tony Amante (Paul Di Anno, Paolo Vallesi), Daniele Paone (Black Soul, Joe pedros & The Peyotes blues band) ed il grande Ricky Portera (Stadio, Lucio Dalla).

Commenti