Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

AUTOSTRADA ME-PA: CHIUSO LO SVINCOLO DI S. STEFANO DI CAMASTRA PER TRE GIORNI

Messina, 28.08.2010 - Dal 31 agosto al 2 settembre sarà totalmente chiuso al transito lo svincolo di S. Stefano di Camastra – dell’Autostrada Messina Palermo - per lavori di pavimentazione da svolgersi nelle rampe d’uscita (da Messina e da Palermo) ed in quelle di accelerazione (per Palermo e per Messina).

Gli utenti diretti a S. Stefano di Camastra - e/o zone limitrofe - potranno uscire a S. Agata di Militello o Tusa.

Quelli che dalla zona di S. Stefano di Camastra dovranno accedere in autostrada, potranno utilizzare gli svincoli di S. Agata di Militello e di Tusa.

La chiusura e/o le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

Gli utenti sono invitati alla massima prudenza.

Commenti