Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

A FICARRA IL “SUPER GIOCO DELL’OCA”

Ficarra (Me), 12/08/2010 - Sabato 14 Agosto 2010 alle ore 21.00 nella piazzetta “L.Piccolo” i ragazzi della catechesi si sfideranno nella 2° edizione del “Super Gioco dell’Oca”, in gigantografia, dedicato alla Madonna Annunziata, Patrona di Ficarra.
Sarà un momento in cui bambini, ragazzi e genitori scopriranno la gioia dello stare insieme attraverso giochi di squadra ed esibizioni.

Non mancheranno le sorprese e la serata si concluderà con un momento di fraternità.

Commenti