Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

LA PRO LOCO DI SINAGRA E LE BELLEZZE DEL TERRITORIO

Sinagra (Me), 11/08/2010 - La pro loco di Sinagra intende far emergere e conservare tutto ciò che riguarda il territorio. Nel mese di agosto 2010 organizza insieme alla mini pro loco le seguenti manifestazioni: Giorno 9 “UNA GIORNATA TRA LE ACQUE CRISTALLINE DEL MARE DI CAPO D’ORLANDO”.
I ragazzi della mini pro loco sedotti dal caldo incalzante hanno voglia di divertirsi con musica e giochi vari in spiaggia. Incontro ore 8.30 alla sede della pro loco.

Giorno 14 PREMIAZIONE CONCORSO “BALCONE FIORITO” alle ore 19.00 nella villa comunale, interverrà oltre la giuria del concorso, quella del concorso “Comuni Fioriti” i Signori Gazzano e Fontaneto che stanno visitando le città d’Italia che hanno partecipato al concorso.

Giorno 19 visita della giuria del concorso “ORTI A SINAGRA”, interverranno i prof. Schicchi e Mazzola della facoltà di scienze botaniche di Palermo, la presidente nazionale dell’UGAI. La premiazione avverrà prossimamente.

Giorno 21 “UN’ESCURSIONE ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE NATURALI PRESENTI NEL TORRENTE NASO”, per fotografare flora e fauna, ascoltare i fatti e le tradizioni attinenti al torrente. Incontro ore 6.30 ponte del pino.

Mini Pro Loco

Commenti