Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

MESSINA: SOSPESI 3 MEDICI PER LA BOXE PRE-PARTO

Messina, 31/08/2010 – Il prof. Domenico Granese è stato sospeso dalla direzione del reparto di Ostetrica e ginecologia del Policlinico di Messina, per la mancanza di organizzazione che la struttura ha evidenziato in seguito ai noti fatti che giovedì mattina hanno scatenato una rissa tra due ginecologi e messo a repentaglio, probabilmente, la sicurezza della partoriente, laura Salpietro, cui è stato necessario asportare parte dell’utero e il cui figlio Antonio è nato tra difficoltà e arresti cardiaci.
"Voglio comprendere personalmente cosa è accaduto.Ci stiamo mettendo la faccia e qualcuno deve pagare", aveva detto l' assessore alla Sanità siciliana. Russo, dopo aver incontrato il ministro Fazio.

Sospeso pure dall'attività assistenziale il ginecologo di turno giovedì scorso, dott. Benedetto, protagonista assieme al dott. De Vivo della lite nella sala parto dell'ospedale Policlinico di Messina. Revocato, ancora, l'assegno del ginecologo dott. De Vivo.
______________
(Adnkronos/Adnkronos Salute) - Arrivano le prime sanzioni per i medici del Policlinico di Messina, dopo la lite tra due camici bianchi che giovedi' scorso potrebbe aver ritardato il parto di una donna, causando complicazioni alla salute della puerpera e del neonato.

A quanto apprende l'Adnkronos Salute, i vertici dell'ospedale, in una riunione con l'assessore alla Sanita' della Sicilia Massimo Russo, avrebbero deciso una sospensione cautelativa per il primario di Ginecologia e ostetricia Domenico Granese. Uno dei due medici coinvolti nella lite, Vincenzo Benedetto, e' gia' stato sospeso. Interrotto anche il rapporto di collaborazione tra il Policlinico messinese e l'altro medico protagonista della rissa: Antonio De Vivo.

E' stato inoltre deciso di commissariare l'Unita' operativa di ginecologia, teatro della lite. Le funzioni saranno assegnate alla direzione sanitaria. L'azienda sanitaria universitaria, infine, avviera' un'azione civile per danni di immagine subiti.

 "Ho chiesto personalmente scusa alla signora e alla famiglia a nome dei medici e della Sanita' per quello che e' successo. Questa e' stata una visita di solidarieta' alla signora del piccolo Antonio. L'ho trovata bene e sono venuto qui a portarle parole di speranza ed ho cercato di farle sentire che le istituzioni sono vicine a lei e alla sua famiglia. Da medico e' difficile accettare una situazione di questo genere e non sono qui per fare indagini". Cosi' il ministro della Salute, Ferruccio Fazio a Messina dove ha incontrato la donna che ha partorito al Policlinico della citta' siciliana mentre due medici litigavano in sala parto.

Commenti