Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr, nelle mani della criminalità organizzata

Le mani della criminalità organizzata sui Fondi Ue: ecco come in Italia si bruciano i soldi del Pnrr.  La metà delle indagini relative alle frodi sui fondi Ue riguardano l'Italia (6 su 12 miliardi complessivi di danno stimato). E sulla maggior parte di queste c'è l'ombra della criminalità organizzata, attratta dal richiamo del flusso consistente di denaro. 4 mag 2024 - È quanto emerso il 29 e il 30 aprile a Bruxelles, nel corso dei due giorni di studio, approfondimento e confronto giuridico dedicati alla Procura europea, alle sue competenze e ai riflessi più significativi della sua azione giudiziaria. Un appuntamento che si è concluso con l'affermazione di un dato che non può lasciare indifferenti anche coloro che non sono professionisti del settore legale: l'Italia è al centro delle indagini Eppo.   Pur essendo stato pubblicato pochi giorni fa il Report 2023 - 2023 in numbers | European Public Prosecutor’s Office (europa.eu) - l'analisi dell'andamento delle

S. AGATA MILITELLO, UNA STAFFETTA SOTTO LE STELLE

S.Agata Militello, 03/08/2010 - Pubblichiamo la locandina riguardante la manifestazione in programma giorno 9 agosto 2010, alle ore 21,00 a S.Agata Militello. La gara è una staffetta 4 x 800 metri, con partenza e arrivo vicino la rotatoria della Villa Falcone e Borsellino.

Le squadre, composte da 4 elementi, dovranno essere composte da un minorenne, almeno una donna e non più di un atleta tesserato FIDAL o altro ente di promozione sportiva. Alla squadra prima classificata andranno 4 biglietti per il concerto di Antonello Venditti, inoltre sono in palio altri premi come cene, pizze, colazioni, aperitivi, gelati, panini ecc, x 4 persone, offerti dagli operatori commerciali locali.

Commenti