Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

S. AGATA MILITELLO, UNA STAFFETTA SOTTO LE STELLE

S.Agata Militello, 03/08/2010 - Pubblichiamo la locandina riguardante la manifestazione in programma giorno 9 agosto 2010, alle ore 21,00 a S.Agata Militello. La gara è una staffetta 4 x 800 metri, con partenza e arrivo vicino la rotatoria della Villa Falcone e Borsellino.

Le squadre, composte da 4 elementi, dovranno essere composte da un minorenne, almeno una donna e non più di un atleta tesserato FIDAL o altro ente di promozione sportiva. Alla squadra prima classificata andranno 4 biglietti per il concerto di Antonello Venditti, inoltre sono in palio altri premi come cene, pizze, colazioni, aperitivi, gelati, panini ecc, x 4 persone, offerti dagli operatori commerciali locali.

Commenti