Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

S.G.B. RALLYE IN 7 AL RALLY DEL TIRRENO

S. Piero Patti (Me), 05/08/2010 - Sono 7 gli equipaggi che la scuderia S.G.B. Rallye presente al via della settima edizione del Rally del Tirreno in programma il prossimo 7 e 8 Agosto. Gara valida per il Challenge di 8^ Zona e per il Campionato Siciliano che si disputerà in notturna, la partenza della prima vettura è prevista un minuto dopo la mezzanotte da Saponara e
si articolerà su tre prove speciali ripetute tre volte per un totale di nove prove speciali, alla fine di dieci ore di competizione, i concorrenti taglieranno il traguardo dopo le 10 di domenica 8 agosto. Previsti anche tre riordinamenti ed altrettanti parchi assistenza a Villafranca Tirrena.

A tenere alti i colori della scuderia nebroidea ci penseranno: Agostino Biondo in coppia con Cono Sinagra a bordo della fida Renault Clio Williams di classe FN3, stessa classe e vettura identica per il giovane pilota di Sant’Angelo Davide Ardiri e Daniele Prestipino. Al via anche il nuovo acquisto della scuderia il giovane pilota messinese Alessio Gemelli in coppia con Nicola Parinello, i due porteranno al debutto la nuova Peugeot 106 1600 gruppo A.

Debutto stagionale per Salvatore Bellini che per l’occasione, affiancato dal figlio Giuseppe, rispolvera la bellissima Ford Escort Cosworth e si presenta al via in classe FN8. Ritorno ai Rally dopo diversi mesi di pausa anche per Franco Alibrando che coadiuvato da Antonio Pittella andrà all’inseguimento di una vittoria in una delle classi più affollate, la N2 a bordo della consueta Peugeot 106 Rally.

Commenti