“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MESSINA: QUALE GIUSTIZIA IN ITALIA?

Messina, 16 maggio 2011 - L’Associazione politico-culturale MARX XXI comunica che, martedì 17 maggio alle ore 17.00 nella Sala del Consiglio Provinciale di Messina, si terrà un incontro-dibattito dal tema “Quale giustizia in Italia?”.

I lavori saranno moderati da Giacomo Arena (Avvocato, Associazione MARX XXI). Interverranno Aurelio Maiorana (Presidente AIGA Messina), Federico Martino (Storico del Diritto, Università di Messina), Walter Militi (Delegato Nazionale Cassa Forense), Armando Sorrentino (Avvocato, Giuristi Democratici Palermo) e Liliana Todaro (Segretaria Magistratura Democratica Messina).
La partecipazione ai lavori consente agli avvocati l’attribuzione di 3 crediti formativi.

Commenti