Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

MILAZZO: “MILAN SCHOOL CUP” PER I BAMBINI DELLE ELEMENTARI

L’iniziativa nei festeggiamenti per l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia
Milazzo, 20/5/2011 - Sabato 21 maggio la Società Sportiva Vincenzo Patti, scuola calcio affiliata all’A.C. Milan, organizza la prima edizione della Milan School Cup, manifestazione sportiva dedicata ai bambini e alle bambine delle scuole elementari di Milazzo che si svolgerà allo stadio delle Palme, sito in con-trada Baronia a Capo Milazzo.

La manifestazione - che il Comune di Milazzo ha inserito nel calendario dei festeggiamenti per l’anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia - avrà inizio alle 9.30 e terminerà intorno alle 17 , con una piccola pausa per il pranzo.


Circa 250 bambini e bambine si daranno battaglia sullo splendido terreno in erba del centro sportivo della Vincenzo Patti in un susseguirsi continuo di mini partitelle. A seguire si svolgerà una lunga premiazione in quanto tutti i bambini verranno premiati.
Saranno presenti le Autorità locali , un dirigente del settore giovanile del Milan e l’indimenticabile
attaccante rossonero Pierino Prati.
La Milan School Cup è un’altra delle tante iniziative che la Vincenzo Patti insieme all’A.C. Milan
stanno portando avanti insieme a Milazzo, iniziative che culmineranno con le due settimane di Camp estivo, che il Milan ha deciso di organizzare a Milazzo dal 20 giugno al 1 luglio( unica sede per tutta la Sicilia), con l’obiettivo di trascorrere delle giornate all’insegna del divertimento e del calcio con gli allenatori dell’ AC Milan.

Commenti