Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

A S. MARCO D’ALUNZIO LA IV^ GIORNATA MEDIEVALE IL 2 GIUGNO

Una impeccabile macchina organizzativa ha già predisposto tutto per accogliere le migliaia di visitatori che parteciperanno alla IV giornata medievale del 02 Giugno 2011, organizzata in collaborazione con tutto il mondo delle associazione e del volontariato
S. Marco d’Alunzio (Me), 30/05/2011 - Un percorso virtuoso che vede di anno in anno raggiungere mete ambiziosi, 13 delegazioni dei cortei storici più importanti della Sicilia parteciperanno all’evento:
Gruppo Medievale Forte Bastione – Capo d’Orlando, Corteo Storico Regina Bianca di Navarra – Randazzo, Comune di Piraino, Comune di Castelbuono, Comune di Pettineo, Comune di S.Piero Patti, Comune di Roccavaldina, Gruppo Catabba – Manforte S.Giorgio, Comune di S.Lucia del Mela, Comune di Sperlinga, Comune di Misilmeri, Comune di Montalbano Elicona, Comune di S.Marco d’Alunzio.

Tutto il centro storico rivivrà in scene di vita medievale, Meravigliosi spettacoli, giullari, buttafuoco, dame e cavalieri, per un giorno ci faranno aprire le porte del tempo per tornare indietro e rivivere meravigliose ed indimenticabili atmosfere. La grande Kermesse della IV giornata medievale del 2 giugno 2011 vedrà quest’anno contendersi le Dame dei quartieri “lo scranno di DAMA DEL CASTELLO 2011, la vincitrice oltre al premio di € 300,00 parteciperà alla Kermesse Regionale “La Dama dei Castelli di Sicilia 2011”.

Commenti