Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

A CAPRI LEONE IL "1° TROFEO PODISTICO MEMORIAL PEPPINO GRASSO"

Capri Leone (Me), 03/06/2011 - La A.S.D. Atletica Nebrodi, con il patrocinio del Comune di Capri Leone, con la collaborazione del Comitato Provinciale FIDAL e dei G.G.G. di Messina, organizza la gara su strada denominata "1° TROFEO PODISTICO CITTA' DI CAPRI LEONE- Memorial Peppino Grasso".
La manifestazione è valida quale 2° prova del "Proggetto corsa su strada 2011, ed avrà luogo a Rocca di Capri leone (ME), domenica 05 Giugno 2011, con ritrovo alle ore 17,00 presso il Parco Urbano Peppino Grasso.

Commenti