Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

VALERIA MARINI E FRANCESCO LAMA IN UNA ‘BROLO BELLA DA VIVERE’

Brolo (Me), 7 giugno 2011 - Concluse le riprese dello spot e del video promozionale dal titolo “Brolo. Bella da vivere … in Sicilia”, scritto e diretto dal regista Francesco Lama e prodotto dalla Nucciarte produzioni, in collaborazione con Il Club Amici di Salvatore Quasimodo di Roccalumera (Me), con il contributo ed il patrocinio del Comune di Brolo (Me), dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana e della Provincia Regionale di Messina,
e con il contributo di alcune aziende commerciali del territorio brolese che hanno sposato l’iniziativa ed hanno partecipato attivamente al progetto.

Il video scritto da Francesco Lama, mette in evidenza in modo particolare le bellezze della cittadina di Brolo attraverso la spiaggia, i suggestivi vicoli del borgo antico e del Castello Medievale, ma richiama soprattutto i luoghi e i sapori della Sicilia, la quale è rappresenta meravigliosamente. Il regista ha scelto come figura idonea artistica a sottolineare le qualità suggestive del territorio brolese e come testimonial del video Valeria Marini, anche e soprattutto per la particolarità dello spot. Valeria Marini ha dato quel tocco di eleganza e di fascino allo spot, che secondo le dichiarazioni di Francesco Lama ha superato le aspettative dello script iniziale.

inoltre nel cast figura anche Tania Bambaci Miss Sicilia 2010 e finalista alle selezioni di Miss Mondo 2011. Il video/spot sarà presentato nelle varie convention del turismo nazionali ed internazionali, e presentato in vari festival cinematografici, inoltre la produzione è in fase di trattative con alcuni network nazionali.
Il video sarà presentato ufficialmente a Brolo all’interno delle manifestazioni dell’estate brolese. Il video/spot prodotto dalla Nucciarte produzioni, in coproduzione con il Club amici di Salvatore Quasimodo vede nel cast inoltre: Fulvio Emanuele, Salvatore Cirilla, Patrizia Di Luca, Nino Bontempo, Angelo Malinconico, Samuele Gugliotta, Nino Rifici, Giuseppe Destro, Antonio Raffa, Nino Ricciardello, Pippo Incognito, Salvatore Barbuzza, Nino Perdicucci, il make up di Valeria Marini è stato curato da Pablo Ardizzone.

Direttore della fotografia Daniele Franchina, soggetto sceneggiatura e regia Francesco Lama, assistente operatore Mattia Spurio, direttori di produzione Turuzzu Emanuele e Carlo Mastroeni, segretaria di produzione Giusy Di Leo, attrezzista Valter D’amore, ufficio legale Rossana Portale, scenografia Nuccia Mileti, Backstage Davide Cuscunà, Fotografi di scena Massimo Scaffidi e Amedeo Lanza, autisti Vaimer Giuliano e Calogero Molica, le musiche sono state composte ed arrangiate da Joe Castellano e la sua Blues Band, uno dei gioielli di scena indossato da Valeria Marini è stato creato dal maestro orafo Antonello Piccione, mezzi tecnici Pro M Multimedia.

Commenti